Home » CdM- Napoli: trovato il possibile sostituto di Fabian Ruiz, i dettagli
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdM- Napoli: trovato il possibile sostituto di Fabian Ruiz, i dettagli

milik fabian

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno” se dovesse partire Fabian Ruiz, il Napoli avrebbe già individuato il possibile sostituto. Tra la società azzurra e lo spagnolo continuano i contatti, così come dichiarato dal ds Giuntoli.

CdM- Napoli: trovato il possibile sostituto di Fabian Ruiz, i dettagli

“Con Fabian c’è un rapporto incredibile, ama la città, e noi lo vogliamo tenere. Stiamo valutando sia noi che lui, dobbiamo decidere se prendere i soldi che ci porterà oppure dargli i soldi come con Koulibaly.

Andiamo d’amore e d’accordo con Fabian Ruiz” sono state queste le parole del direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, ieri in conferenza stampa.

Parole enigmatiche che lasciano trasparire la voglia del Napoli sia di continuare con il giocatore ma anche quella di non volersene privare a zero.

Il “Corriere del Mezzogiorno” analizza così un Napoli post Fabian Ruiz:

“Il Napoli si cautela sondando le opportunità sul mercato. Se dovesse andar via Fabian Ruiz, l’opzione più concreta è Svanberg del Bologna che ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Potrebbero bastare una decina di milioni di euro per metterlo a disposizione di Spalletti”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com