Home » Napoli, Edo De Laurentiis: “A Koulibaly abbiamo proposto quello che avremmo voluto fare con Raul Albiol. Mertens? Accetterà…”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Edo De Laurentiis: “A Koulibaly abbiamo proposto quello che avremmo voluto fare con Raul Albiol. Mertens? Accetterà…”

Edo De Laurentiis

“Kalidou arriva nei prossimi giorni, è stato impegnato con la nazionale senegalese. Gli abbiamo offerto 6 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 5 anni, meglio di questo non so che dirvi”. Edo De Laurentiis torna sull’offerta che il Napoli ha presentato al centrale difensivo resa pubblica ieri da Cristiano Giuntoli con i media presenti all’esterno del campo di Carciato a Dimaro. Il vicepresidente azzurro ha anche parlato della trattativa circa il rinnovo di Dries Mertens, non esclude a priori un arrivo di Dybala e di un futuro dirigenziale di Hamsik…

Napoli, Edo De Laurentiis: “A Koulibaly abbiamo proposto quello che avremmo voluto fare con Raul Albiol. Mertens? Accetterà…”

“Perché non ha ancora accettato? Io non posso entrare nella testa di ogni singolo giocatore, ma quello che gli abbiamo offerto non è poco, soprattutto dopo la pandemia. Koulibaly è un grande uomo e negli anni ha dimostrato di essere una grande persona – ha aggiunto il vicepresidente azzurro – per noi confermarlo sia come giocatore che come dirigente è la cosa più importante al mondo”. “Volevamo farlo anche con Raul Albiol – ha aggiunto il rampollo De Laurentiis – poi rientrato a casa per questioni famigliari”. Si passa poi all’altro “caso dell’estate”, ovvero il rinnovo di Dries Mertens: “Anche a lui abbiamo offerto una cifra molto importante. Gli abbiamo offerto 2.5 milioni di euro netti. Per me accetterà, penso che accetterà. Napoli è una città che gli ha dato molto e gli potrà dare parecchio”. Dybala, Hamsik dirigente… “Bisogna essere positivi nella vita, che la positività attiri la positività”, ha aggiunto De Laurentiis, che non ha chiuso del tutto le porte ad un arrivo in azzurro di Paulo Dybala (“Chi lo sa, le vie del Signore sono infinite”) e ha detto di Marek Hamsik: “Futuro da dirigente? Noi lasciamo le porte aperte, non le chiudiamo mai a nessuno. Soprattutto a chi ha fatto del bene nel Napoli”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com