Home » Dimaro, il vice sindaco a Radio Marte: “Spero di vedere qui sia Mertens che Dybala, ecco quando dovrebbe arrivare De Laurentiis…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Dimaro, il vice sindaco a Radio Marte: “Spero di vedere qui sia Mertens che Dybala, ecco quando dovrebbe arrivare De Laurentiis…”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il vice sindaco di Dimaro, Alessandro Largaiolli.

Dimaro, il vice sindaco a Radio Marte: “Spero di vedere qui sia Mertens che Dybala, ecco quando dovrebbe arrivare De Laurentiis…”

“L’atmosfera quando arrivano i napoletani è di gioia, belle giornate di sole. È sempre festa, ma in quest’anno crescendo rispetto all’anno scorso anche per le restrizioni che sono diminuite. Avere il contatto con i giocatori è molto importante, comunque ricordo l’uso della mascherina.

Domani sera Spalletti con due giocatori incontrerà e risponderà ai tifosi, mercoledì ci sarà Made in Sud, giovedì l’amichevole, venerdì spettacolo in piazza, sabato presentazione della squadra e domenica nuova amichevole.

De Laurentiis lo aspettiamo anche noi, credo che arriverà giovedì sera perché è impegnato negli Stati Uniti.

Avrei piacere di vedere un Mertens e un Dybala qui, me lo auguro. Mertens, ad oggi, rimane il più grande bomber azzurro superando anche il grande Maradona. Se riuscissero a trovare l’accordo e a farlo venire qua a Dimaro sarebbe fantastico.

Siamo sempre disposti a fare la nostra parte per proseguire con il Napoli, ma non dipende da noi”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com