Home » Monza, Petagna resta un obiettivo concreto: richiesto un prestito con diritto di riscatto. La risposta del Napoli
Napoli Napoli OF News

Monza, Petagna resta un obiettivo concreto: richiesto un prestito con diritto di riscatto. La risposta del Napoli

Petagna

Andrea Petagna è il corteggiato speciale del Monza, matricola della Serie A. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio all’attaccante del Napoli, obiettivo di Adriano Galliani. Il club lombardo si è fatto avanti per lui con un’offerta più che interessante e ha proposto al Napoli un prestito a 5 milioni di euro. Ecco, i dettagli, sull’attuale situazione del classe 1995.

LEGGI ANCHE: Dybala-Napoli? Un piano possibile per l’ingaggio dell’argentino

Monza, Petagna resta un obiettivo concreto: richiesto un prestito con diritto di riscatto. La risposta del Napoli

Il Monza si fa avanti per Andrea Petagna e il Corriere dello Sport ripercorre le principali tappe di questo tentativo di mercato da parte della neo promossa in Serie A. Il club lombardo ha proposto al Napoli un prestito oneroso a 5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Il Napoli, stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo, non si dice disposto ad accettare tale proposta. Secondo il club partenopeo, infatti, il cartellino dell’ex Spal avrebbe un valore di 20 milioni di euro, semmai trattabili. L’altra motivazione che, probabilmente, rallenta il Napoli nel cedere l’attaccante, risiede nella mancanza di un vice-Osimhen, dopo l’uscita di scena di Dries Mertens. La trattativa con il Monza, in ogni caso, resta più che concreta.

LEGGI ANCHE: Koulibaly, il corteggiato d’Europa. Il Napoli tenta e la Juventus affonda. Le cifre bianconere

LEGGI ANCHE: Mertens-Napoli, ADL propone un’offerta ma esclude bonus. I dettagli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com