Home » Petrazzuolo a Radio Marte: “Koulibaly al 90% rimane a Napoli quest’anno, auspico un colpo di mercato per Ospina…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Petrazzuolo a Radio Marte: “Koulibaly al 90% rimane a Napoli quest’anno, auspico un colpo di mercato per Ospina…”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Kalidou Koulibaly player of SSC Napoli celebrates the victory after the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista Antonio Petrazzuolo.

Petrazzuolo a Radio Marte: “Koulibaly al 90% rimane a Napoli quest’anno, auspico un colpo di mercato per Ospina…”

“Del Napoli di Sarri è rimasto solo Koulibaly, gli anni passano per tutti.

Koulibaly si starà guardando attorno, spero che in Italia possa indossare solo la maglia del Napoli. Se scarta l’ipotesi Juventus, senza clausola non c’è il pericolo che dall’oggi al domani possa scappare, cosa detta dal giocatore stesso. Le ipotesi all’estero sono dietro l’angolo, ma visto i tempi ristretti dico che al 90% rimane a Napoli quest’anno.

Politano e Fabian Ruiz, se portano offerte concrete, potrebbero essere ceduti dal Napoli. Ad oggi non sono arrivate offerte per nessuno dei due, la priorità ad oggi è trovare un altro portiere. Auspico un colpo di mercato per Ospina, sempre sott’acqua come opera il Napoli.

C’è il discorso Mertens che non è stato accantonato, ora è in Francia e si sta allenando con un preparatore atletico.

Leggo in maniera positiva il mancato saluto del Napoli a Ospina e Mertens, siccome Dries non è uno qualunque saranno ancora aperti i dialoghi”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com