Home » CdS: erede Koulibaly, ecco i nomi sulla lista di Giuntoli
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS: erede Koulibaly, ecco i nomi sulla lista di Giuntoli

Koulibaly

Il futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli ancora non è stato stabilito. La società ha reso pubblica l’offerta di rinnovo di contratto ma la risposta da parte del senegalese non è arrivata. In attesa dell’arrivo di KK a Dimaro, il DS Giuntoli ha stilato una lista dei suoi possibili eredi in caso dovesse arrivare la fumata nera.

CdS: erede Koulibaly, ecco i nomi sulla lista di Giuntoli

Il campione d’Africa è un profilo su cui il Napoli ci spera e vorrebbe puntarci, la dimostrazione è che risulta essere tra i pochi over 30 a cui gli azzurri hanno proposto un’offerta superiore ai 5 mln di euro di contratto. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, diverse sono le idee della società se tutto non dovesse andare a buon fine e si assisterebbe ad un addio del numero 26.

In cima alla lista del DS c’è il nome di Nicola Milenkovic, difensore centrale della Fiorentina classe 97’. Il serbo è un elemento che nelle ultime sessioni di calciomercato è stato molto richiesto ma non si è mai conclusa una trattativa per il suo addio. In secundis troviamo il nome di Kim Min-Jae, il giovane centrale classe 96’ sudcoreano della Fenerbahçe. Un nome nuovo su cui i partenopei sono in pole da gennaio, non è mai stata avviata una vera e propria trattativa ma piace molto ad Adl per rinforzare il pacchetto difensivo.

Nunzio Mariconda

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com