Home » Marolda a Radio Marte: “L’accordo tra Koulibaly e il Chelsea è in dirittura d’arrivo, prenderei Milenkovic…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Marolda a Radio Marte: “L’accordo tra Koulibaly e il Chelsea è in dirittura d’arrivo, prenderei Milenkovic…”

Koulibaly

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista Francesco Marolda.

Marolda a Radio Marte: “L’accordo tra Koulibaly e il Chelsea è in dirittura d’arrivo, prenderei Milenkovic…”

“Ho avuto la quasi certezza che Koulibaly fosse già andato via dal Napoli quando c’è stato quel rilancio forte del Napoli, il giocatore la sua scelta già l’avrà fatta.

L’accordo con il Chelsea è in dirittura d’arrivo.

Il Napoli sta facendo tutto insieme quello che avrebbe dovuto fare negli ultimi due anni: ringiovamento e abbassamento del tetto ingaggi. Qualche giovane del Napoli ha già alle spalle un po’ di esperienza.

Non bisogna dimenticare che Koulibaly è stato 8 anni a Napoli, quasi tutti ben spesi.

Il Napoli, ora, deve guardare avanti e cercare sostituti di un certo livello. Non va dimenticato che Juve; Inter e Milan si stanno rafforzando in una maniera incredibile. La Juve, oltre Pogba, avrà un Chiesa ritrovato e Vlahovic.

Il Napoli, come qualsiasi altra squadra, vuole sentirsi forte in difesa. La difesa è più importante dell’attacco, ma sicuramente avere Dybala (in buone condizioni fisiche) aumenterebbe le possibilità di andare in gol.

Se andrà via Koulibaly, sarà importante avere un giocatore forte di esperienza. Mi viene in mente Milenkovic, sta alla Fiorentina da 5 anni e ha sempre giocato un numero elevato di partite.

Un professionista deve rincorrere il miglior contratto possibile, quindi, non credo a chi bacia la maglia. Sicuramente possono andare via tutti, perdemmo il più grande di tutti i tempi e ce ne facemmo una ragione.

Se il Napoli ha delle ambizioni, bisogna saper scegliere i sostituti. Non giocheremo per lo scudetto ma nuovamente per il quarto posto”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com