Home » Fiorentina, la squadra di Italiano si presenterà stasera a Moena. Jovic: “Mi ispiro a CR7”
Fiorentina Napoli OF News

Fiorentina, la squadra di Italiano si presenterà stasera a Moena. Jovic: “Mi ispiro a CR7”

Luka Jovic

Tre serate viola in val di Fassa per conoscere da vicino mister e giocatori della Fiorentina, in ritiro pre-campionato a Moena fino al 24 luglio.

Fiorentina, la squadra di Italiano si presenterà stasera a Moena. Jovic: “Mi ispiro a CR7”

Stasera alle 21 il club di Vincenzo Italiano si presenterà a pubblico e tifosi in piazza Marconi a Canazei. Sabato a Moena ci sarà “Viola by night”, evento per la presentazione di tutta la squadra. Martedì 19 luglio invece a Pozza l’ultimo appuntamento: i giocatori gigliati si racconteranno in piazza. Al centro sportivo Benatti di Moena è tutto pronto per le amichevoli ancora da disputare: sabato alle 17 c’è il triangolare: in campo Fiorentina, Brianza Olginatese e Sanvitese. Il 22 luglio i viola incontreranno il Trento e il 23 luglio la Triestina.

Ecco Jovic – Intanto, dal ritiro di Moena l’attaccante serbo prelevato dal Real Madrid ed ex obiettivo del Napoli, si presenta: “Sono contento di essere qui. Tanti serbi sono venuti a Firenze e hanno fatto bene. Sono pronto a lavorare e a fare ciò che Italiano chiederà. Spero di essere all’altezza per ciò che lui vorrà vedere in campo”. Vlahovic certificato di garanzia per Luka. “Dusan ha fatto bene in Italia. Io cercherò di fare come lui. In nazionale siamo compagni di squadra, qui siamo avversari. Non ci siamo sentiti dopo la firma, ma prima ci siamo visti più volte. Lui mi ha parlato molto bene di questa città e ciò mi ha aiutato a scegliere. Perché il numero 7? Il numero l’ho scelto perché era l’unico che mi piaceva ed era disponibile. Mi ispiro a Cristiano Ronaldo, il più grande giocatore di tutti i tempi”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com