Home » Manchester United, offerta shock per CR7: ecco chi lo cerca
Altre squadre Calciomercato Napoli OF

Manchester United, offerta shock per CR7: ecco chi lo cerca

La proposta arrivata sarebbe dall’Arabia: 30 milioni al club inglese per il cartellino, più 250 milioni al giocatore per due anni di contratto e 20 milioni per gli intermediari.

Manchester United, offerta shock per CR7: ecco chi lo cerca

Passano gli anni, ma il fascino del suo nome non conosce il peso della vecchiaia. Anzi. Il fuoriclasse lusitano ex Juve, 37 anni, è vincolato fino al 30 giugno 2023 al Manchester United, ma ha già espresso ai Red Devils la volontà di essere ceduto. La proposta da mille e una notte arrivata sarebbe dunque di 30 milioni al club inglese per il cartellino, più 250 milioni al giocatore per due anni di contratto e 20 milioni per gli intermediari coinvolti nell’affare. Secondo la stampa portoghese specializzata, però, lo stesso CR7 avrebbe già rispedito al mittente l’offerta dall’Arabia Saudita.

Intanto ten Hag… Erik ten Hag, il tecnico del Manchester United, ha risposto alle domande sul futuro di Cristiano Ronaldo. Da Bangkok, dove la squadra è in tournée pre-campionato, l’olandese in conferenza stampa ha dichiarato: “Abbiamo fatto un comunicato e nulla è cambiato”. Parole che fanno seguito a quelle di qualche giorno fa, quando lo stesso ten Hag aveva dichiarato che l’intenzione di Ronaldo è rispettare il contratto in scadenza nel 2023.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com