Home » 📸Sesto giorno di ritiro a Dimaro: arriva De Laurentiis, amichevole nel pomeriggio
Napoli Napoli OF News

📸Sesto giorno di ritiro a Dimaro: arriva De Laurentiis, amichevole nel pomeriggio

RITIRO DIMARO – Sesto giorno di ritiro del Napoli presso la struttura di Dimaro Folgarida, che da anni ospita gli azzurri nella preparazione pre-campionato. Giornata particolare oggi, sia perché verrà ufficializzato il trasferimento di Koulibaly al Chelsea, sia perché il presidente De Laurentiis raggiungerà la squadra in Trentino.

📸Sesto giorno di ritiro a Dimaro: arriva De Laurentiis, amichevole nel pomeriggio

Il patron azzurro di certo non troverà un clima festoso: il mercato non soddisfa e i tanti addii di giocatori che per anni sono stati un pilastro hanno lasciato molta amarezza. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Koulibaly, ieri sera atterrato a Londra per effettuare le visite mediche che precederanno la firma con Chelsea. A questo punto bisognerà anche capire chi indosserà la fascia da capitano, visto che con la partenza di Insigne sembrava naturale la successione al centrale senegalese. Un indizio potrebbe arrivare questo pomeriggio, alle ore 18, quando il Napoli scenderà in campo per la prima amichevole stagionale. La compagine partenopea affronterà l’Anaune Val di Non, squadra che milita nel campionato di Eccellenza guidata da mister Manuel Mariotti.

Dunque, mattinata di riposo, la squadra si rivedrà direttamente questo pomeriggio per la gara. Ieri sera, invece, grande festa in piazza Madonna della Pace in cui si sono esibiti alcuni comici di “Made in Sud”. Presente anche il comico Mino Abbacuccio, che nei panni del personaggio Ciro – che “vuole giocare a pallone” – ha ringraziato Koulibaly per gli anni trascorsi a Napoli scatenando grande ovazione e applausi dal pubblico.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com