Home » Settimo giorno di ritiro a Dimaro: ripresa degli allenamenti dopo l’amichevole
Napoli Napoli OF News

Settimo giorno di ritiro a Dimaro: ripresa degli allenamenti dopo l’amichevole

RITIRO DIMARO – Settimo giorno di ritiro del Napoli presso la struttura di Dimaro Folgarida, in Val di Sole, che da anni ospita la preparazione pre-campionato degli azzurri. La squadra torna in campo dopo l’amichevole giocata ieri contro l’Anaune Val Di Non, squadra di Eccellenza, con cui è terminata per 10-0.

Settimo giorno di ritiro a Dimaro: ripresa degli allenamenti dopo l’amichevole

Primo assaggio della squadra della prossima stagione nell’amichevole di ieri, anche se comunque la rosa attuale non verrà confermata in blocco. Ci sono calciatori che inevitabilmente andranno via, come Petagna e Politano che dialogano con altri club, qualche giovane potrebbe finire ancora in prestito e ci sarà qualche arrivo. Il primo è atteso in difesa, dove il Napoli ha detto addio a un pilastro come Koulibaly. Arrivano segnali positivi dalla gara con l’Anaune: protagonista dell’incontro di ieri Kvaratskhelia, autore di una doppietta protagonista di numeri di alta scuola calcistica, ha entusiasmato non poco i tifosi. In gol anche Rrahmani, Anguissa, Zerbin, Osimhen, Politano e Ambrosino.

Questa mattina la squadra ha ripreso gli allenamenti. Alle ore 10 circa gli azzurri si sono ritrovati sul campo di Carciato, dove ad attenderli c’era già un gran numero di tifosi. Domenica, sempre alle ore 18, ci sarà la seconda e ultima amichevole in Trentino contro A.C Perugia Calcio 1905.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com