Home » Napoli, ora bisogna chiudere per il centrale difensivo: Kim Min-jae è in pole
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, ora bisogna chiudere per il centrale difensivo: Kim Min-jae è in pole

Il Rennes ora sembra essere superato, in una corsa da testa a testa tra i due club. Il Napoli vuole chiudere Kim Min-Jae e mettergli addosso la maglia azzurra. Per velocizzare e provare a chiudere l’affare il club azzurro oggi ha in programma un blitz a Istanbul con una parte della dirigenza e si cercherà l’intesa definitiva per definire l’acquisto del difensore centrale.

LEGGI ANCHE: Napoli, il Rennes non affonda il colpo: ci sono ancora speranze per Kim

Napoli, ora bisogna chiudere per il centrale difensivo: Kim Min-jae è in pole

Il Napoli prova a chiudere per Kim Min-jae. Il club azzurro ha individuato da tempo il coreano classe 1996 come principale nome per sostituire Kalidou Koulibaly.

Su Kim in questi giorni c’è stata la forte concorrenza del Rennes, il club francese allenato da Bruno Genesio che aveva già allenato Kim in Cina, scrive Il Mattino. Ora però il Napoli è in vantaggio e queste potrebbero essere ore decisive per la chiusura definitiva del difensore sudcoreano classe 1996, che arriverebbe in Italia per sostituire la partenza di Kalidou Koulibaly e completare il pacchetto di Luciano Spalletti, in attesa dell’ufficialità di Leo Ostigard, già a Dimaro, ma coi galloni di quarto centrale, con Juan Jesus e Rrahmani.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com