Home » Bayern Monaco, i soldi di Lewandowski per sbloccare la trattativa con de Ligt
Calciomercato Juventus Napoli OF News

Bayern Monaco, i soldi di Lewandowski per sbloccare la trattativa con de Ligt

De Ligt Juventus

Rafaela Pimenta, agente del centrale olandese, è arrivata alla Continassa per sistemare gli ultimi dettagli per il trasferimento di Matthijs de Ligt dal Bayern Monaco alla Juventus.

Bayern Monaco, i soldi di Lewandowski per sbloccare la trattativa con de Ligt

La Pimenta volerà a Monaco di Baviera, col suo assistito, per dare il via all’avventura dell’ex Ajax al Bayern. L’ex socia di Mino Raiola è già operativa alla Continassa: prima di entrare nel dettaglio dell’operazione de Ligt, ha pranzato al centro sportivo con Paul Pogba. 70 milioni garantiti, più 5 milioni facilmente raggiungibili per arrivare agli stessi 75 con cui i bianconeri prelevarono il difensore dall’Ajax, nell’estate del 2019.

La parte variabile sarà ulteriormente estendibile fino agli 80 o poco più: l’affare complessivo dovrebbe aggirarsi attorno agli 82-83 milioni. Formalizzata la proposta (come preannunciato nei contatti di ieri) e definiti gli ultimi dettagli, il calciatore lascerà Torino: è atteso in Germania già in serata. Dopo le visite mediche in programma domani: firmerà un contratto fino al 2027, con ingaggio da 12 milioni più bonus, con il club bavarese che ha racimolato i soldi per sbloccare la trattativa dalla cessione al Barca di Robert Lewandowski.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com