Home » Oggi Giuntoli parlerà in conferenza stampa da Dimaro, cosa dobbiamo aspettarci
Napoli Napoli OF News

Oggi Giuntoli parlerà in conferenza stampa da Dimaro, cosa dobbiamo aspettarci

Giuntoli

GIUNTOLI DIMARO – Quella di questa sera sarà una della conferenze stampa, probabilmente, più attese e difficili dell’era De Laurentiis. Le continue contestazioni del pubblico rendono evidente l’insoddisfazione della piazza nei confronti di un club che ha perso calciatori importanti che non ha ancora rimpiazzato.

Oggi Giuntoli parlerà in conferenza stampa da Dimaro, cosa dobbiamo aspettarci

A parte Kvaratskhelia (osannato da pubblico) e Olivera, due colpi acquisiti mesi fa visti gli addii certi, in canna ci sarebbe solo Ostigard. Quest’ultimo è già a Dimaro, l’accordo con il club è stato trovato ma prima dell’annuncio gli avvocati degli azzurri dovranno sistemare gli ultimi dettagli burocratici con il Brighton. Il pubblico partenopeo, soprattutto alla luce dell’addio di Koulibaly, era in attesa di un grande nome per risollevare gli umori e le aspettative. Si parlava tanto di Dybala, conteso da Napoli e Roma e alla fine – proprio questa mattina – ha deciso di abbracciare il progetto giallorosso.

Inevitabilmente questi saranno tutti temi della conferenza stampa di chiusura del ritiro azzurro presso la struttura di Dimaro Folgarida. Alle ore 19.30 il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, si presenterà al colloquio con i giornalisti. Non dovrebbe essere presente Luciano Spalletti, che nei giorni scorsi dal palco del Trentino ha dovuto fronteggiare le contestazioni dei tifosi. Dunque, dovremmo aspettarci spiegazioni sul mancato arrivo di Dybala, su quali saranno gli obiettivi di mercato, oltre una sintesi conclusiva di questa prima parte di preparazione pre-campionato.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com