Home » 📹 Shock Bakayoko, fermato e perquisito dalla polizia con una pistola puntata
Napoli OF News

📹 Shock Bakayoko, fermato e perquisito dalla polizia con una pistola puntata

Bakayoko
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SHOCK BAKAYOKO – Ha dell’incredibile quanto accaduto al calciatore del Milan, ex Napoli, Timoué Bakayoko al centro di Milano dopo l’amichevole valida per la Telekom Cup. Il calciatore è stato fermato dalla polizia e perquisito, sotto gli occhi dei passanti, con una pistola puntata. Poi, una volta riconosciuto e accortosi dell’errore, i poliziotti si sono scusati con il calciatore ivoriano.

📹 Shock Bakayoko, fermato e perquisito dalla polizia con una pistola puntata

Una scena terribile che ha del surreale quella che si è consumata nel capoluogo Lombardo. Il tutto è stato ripreso da alcuni passanti, che non hanno esitato a diffondere le immagini sul web.

Il centrocampista è stato costretto a scendere dall’auto, perquisito da un agente mentre un altro puntava la pistola contro il suo veicolo. Poi è arrivato un altro poliziotto che si avvicina al collega e gli sussurra qualcosa all’orecchio. Alla fine, rendendosi conto dell’errore, si scusano con il calciatore. Il tutto è successo in pieno centro a Milano, sotto gli occhi dei passanti. Un episodio destinato a far discutere.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com