Home » Borussia Dortmund, dramma Haller: l’attaccante ha un tumore
Altre squadre Napoli OF News

Borussia Dortmund, dramma Haller: l’attaccante ha un tumore

Dopo alcuni controlli è stato scoperto un cancro ai testicoli per l’ex Ajax, arrivato in giallonero per sostituire Erling Haaland: “Ora chiediamo privacy”.

Borussia Dortmund, dramma Haller: l’attaccante ha un tumore

Sebastien deve fermarsi, ancor prima di cominciare. L’attaccante del Borussia Dortmund, appena prelevato dall’Ajax per sostituire il partente (direzione City) Haaland era stato male questa mattina dopo l’allenamento nel ritiro di Bad Ragaz (Svizzera). Esami clinici hanno evidenziato la presenza di un tumore ai testicoli. “Questa notizia di oggi è stata uno shock per Sebastien Haller e per tutti noi. L’intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione, con la speranza di poterlo riabbracciare presto. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile”, questo il commento del direttore sportivo giallonero, Sebastian Kehl, in un comunicato stampa rilasciato dal club.

“Tornerò più forte” – L’attaccante, complici i messaggi di supporto ricevuti, ha ringraziato tutti tramite i propri profili social: “Grazie a tutti per l’affetto ricevuto. Io e la mia famiglia vi ringraziamo. Ora mi concentrerò sul mio recupero per tornare più forte”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com