Home » Corbo a Radio Marte: “De Laurentiis è sensibile solo al risparmio. Il Napoli completerà la squadra tardi, ma i tifosi sono troppo sognatori…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Corbo a Radio Marte: “De Laurentiis è sensibile solo al risparmio. Il Napoli completerà la squadra tardi, ma i tifosi sono troppo sognatori…”

De Laurentiis

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista Antonio Corbo.

Corbo a Radio Marte: “De Laurentiis è sensibile solo al risparmio. Il Napoli completerà la squadra tardi, ma i tifosi sono troppo sognatori…”

“Il Napoli completerà il suo mercato molto tardi, aspetta i saldi di fine stagione.

De Laurentiis è sensibile a una sola parola: risparmio. Farà penare i suoi tifosi ma alla fine completerà la squadra.

De Laurentiis ha abituato i tifosi a penare un poco, ma attenzione c’è una cosa inquietante: per larga parte colpa del presidente, piccola dei tifosi che sono sognatori. Non c’è un atteggiamento collaborativo tra il pubblico e il presidente, che fa di tutto per non essere amato.

Questa stagione inizia male, con un allenatore che ha dovuto prendere addirittura il microfono per dire soltanto che i tifosi sono insostituibili.

I tifosi contestavano, però stava parlando Spalletti. Chi di noi non è stato in condizione di difficoltà o disagio? Essere travolto dai fischi è brutto, galleggi come una scialuppa persa.

Non si può chiedere a Spalletti di essere responsabile di tutto quello che dice e fa.

Non sono tenero con Spalletti, ma non me la sento di dargli colpe perché ha reagito in maniera brusca. I tifosi hanno avuto un atteggiamento ingiustificato contro l’allenatore che non ha colpe.

Purtroppo De Laurentiis non sa scegliere in quale parte recitare in commedia: alle volte sembra un bullo negli atteggiamenti e dall’altra il signore della piazzetta di Capri.

In questo momento, anche noi che siamo in una posizione privilegiata, è facile attaccare la società ma bisogna aspettare per giudicare. C’è tempo per giudicare, ma ora bisogna osservare ed essere analitici.

De Laurentiis ha un’avarizia pittoresca”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com