Home » Da Verona, il Napoli mette sul piatto circa 30 milioni per Barak e Simeone
Calciomercato Hellas Verona Napoli Napoli OF

Da Verona, il Napoli mette sul piatto circa 30 milioni per Barak e Simeone

Per i partenopei il figlio di Diego sarebbe un serio candidato, forse il primo, come vice Osimhen qualora Petagna dovesse partire (direzione Monza). Il ceco è un pallino del diesse azzurro

Da Verona, il Napoli mette sul piatto circa 30 milioni per Barak e Simeone

Anche il Napoli entra nell’asta per Giovanni Simeone. Riscattato dal Verona (10,5 milioni di euro il costo per rilevarne il cartellino dal Cagliari), è un obiettivo di molti club, sia in Italia che all’estero. Il Cholito accetterebbe di buon grado la meta in Campania e il Verona lo cederebbe a fronte di una giusta offerta. Discorso simile per Barak. Il ceco è un vecchio pallino di Giuntoli e a Napoli rinforzerebbe molto il centrocampo. Per farlo arrivare, però, occorre far spazio sulla trequarti, con Politano o Elmas indiziati principali alla partenza.

L’Arena scrive che i partenopei hanno già raggiunto un accordo di massima con l’entourage di Giovanni Simeone, e adesso dovranno arrivare a far quadrare il cerchio anche con l’Hellas. Sul piatto, il ds Giuntoli vorrebbe mettere appunto anche Antonin Barak, tanto da aver proposto 28 milioni di euro per il doppio colpo. Il club scaligero al momento oppone resistenza (vorrebbe almeno dieci milioni in più), ma la trattativa è destinata a proseguire…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com