Home » 📹 “Grazie David”, il Napoli saluta Ospina ricordando i momenti più belli
Napoli Napoli OF News

📹 “Grazie David”, il Napoli saluta Ospina ricordando i momenti più belli

Ospina

OSPINA NAPOLI – Il Napoli saluta e ringrazia David Ospina dopo quattro anni in azzurro, pronto per una nuova avventura in Arabia Saudita. Nonostante la volontà di Spalletti, il club e il calciatore non hanno trovato l’accordo per il rinnovo e le strade si sono separate.

“Grazie David”, il Napoli saluta Ospina ricordando i momenti più belli

L’ultimo saluto del Napoli a el Padron arriva attraverso i canali social ufficiali, che hanno condiviso con i tifosi momenti più belli del colombiano con la maglia partenopea.

Il video è arrivato in risposta al messaggio che l’estremo difensore ha salutato i tifosi attraverso un post: “Ahimè è arrivato il momento per me dei saluti e dei ringraziamenti dopo che per quattro anni a Napoli ho ricevuto tanto affetto e calore dalla gente, io ho sempre cercato di ricambiare dando il massimo di me stesso per ottenere ottimi risultati. Ringrazio i miei compagni di squadra, lo staff tecnico, i societá e soprattutto i tifosi che mi hanno sempre sostenuto”. Il lungo messaggio è stato seguito dai commenti affettuosi degli, ormai, ex compagni di squadra e dei supporters.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com