Home » Bayern Monaco, Nagelsmann: “Lewa al Barca? Sono l’unico club che non ha soldi ma compra qualsiasi giocatore voglia”
Calciomercato Napoli OF News

Bayern Monaco, Nagelsmann: “Lewa al Barca? Sono l’unico club che non ha soldi ma compra qualsiasi giocatore voglia”

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JANUARY 25: Head coach Julian Nagelsmann of Leipzig looks on prior to the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and RB Leipzig at Commerzbank-Arena on January 25, 2020 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)

“Il Barcellona è l’unico club che non ha soldi ma alla fine compra qualsiasi giocatore voglia. Non so come facciano ad avere questa disponibilità. È un po’ strano, un po’ folle”, non le manda a dire il tecnico dei bavaresi dopo aver perso bomber Robert Lewandowski, passato proprio ai blaugrana

Bayern Monaco, Nagelsmann: “Lewa al Barca? Sono l’unico club che non ha soldi ma compra qualsiasi giocatore voglia”

Un addio figlio di una trattativa che il calciatore ha voluto ad ogni costo, anche se bavaresi avrebbero voluto trattenere il polacco. Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern, ironizza sul fatto che il Barcellona, un club alle prese con una serie di ristrettezze economiche, poi riesca a chiudere operazioni dal costo altissimo, tra queste quelle del “suo” Lewandowski. Un’operazione dolorosa, certo, ma “tamponata” dall’arrivo dell’ex Liverpool Sadio Mané e che ha consentito l’acquisto del centrale difensivo olandese de Ligt dalla Juve: “Sono molto felice di aver ingaggiato de Ligt – ammette Nagelsmann -. È uno dei difensori centrali più talentuosi al mondo ed è ancora giovane. È un buon segno per noi e per la Bundesliga che ci abbiano scelto. È anche una minaccia per il gol su calci piazzati, il che è importante. Spero che faccia 7-8 gol”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com