Home » FI, Casciello: “Non vedo il Napoli indebolito, diamo fiducia a Gaetano e Zerbin! Sulla crisi di Governo…” (Esclusiva)
Interviste News

FI, Casciello: “Non vedo il Napoli indebolito, diamo fiducia a Gaetano e Zerbin! Sulla crisi di Governo…” (Esclusiva)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gigi Casciello, deputato di Forza Italia.

FI, Casciello: “Non vedo il Napoli indebolito, diamo fiducia a Gaetano e Zerbin! Sulla crisi di Governo…” (Esclusiva)

“Crisi di Governo? Speravo si trovasse una quadra con il Presidente Draghi. Sono preoccupato per tutto quello che si sarebbe dovuto fare, dalla soluzione dell’Ecobonus, alla riduzione delle accise della benzine, gli interventi sull’aumento delle bollette, i 19 miliardi per PNRR…

È una giornata di grande delusioni, se fossi stato al Senato avrei seguito le direzioni del partito. Ricordo che questa crisi è stata aperta dal M5S. Noi di Forza Italia aveva ribadito la fiducia a Draghi ma un no a un governo coni 5S. In Senato è passata la fiducia con numeri striminziti perché né noi né a Lega abbiamo partecipato al voto. Adesso bisogna capire la situazione. Credo che al momento l’unica soluzione sia arrivare alle elezioni intorno il 2 ottobre.

Napoli indebolito? Sono in attesa di capire se arrivi Kim, mi è dispiaciuto l’addio di Koulibaly soprattutto per un fatto affettivo. In difesa non vedo grandi problemi, abbiamo anche preso Olivera. Poi abbiamo preso Kvaratskhelia, che sicuramente l’ultimo insigne non ce lo farà rimpiangere. Mi dispiacerebbe perdere Osimhen. Non vedo il Napoli molto indebolito. Certo, un Dybala avrebbe acceso l’entusiasmo dei tifosi… Non mi dispiacerebbe che restassero Gaetano e Zerbin, se si deve fare una rifondazione che si parta dai giovani. Vediamo come sono, perché darli ad altri per poi scoprire che sarebbero stati d’aiuto al Napoli? Il problema, ad oggi, è che le avversarie si sono rinforzate.

De Laurentiis vende? Stamattina su La Stampa, ho letto un’inchiesta sul City, che investe quattro volte un club di Serie A. Ormai la situazione è così. In generale, avrei tenuto Mertens”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com