Home » Mercato: Ounas nel mirino di un club italiano
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Mercato: Ounas nel mirino di un club italiano

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Adam Ounas of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Adam Ounas, esterno del Napoli, secondo Gianluca Di Marzio, è finito nel mirino del Bologna. L’algerino piace molto a Mihajlovic e, inoltre, ha tanta voglia di rilanciarsi.

Mercato: Ounas nel mirino di un club italiano

Adam Ounas è sempre stato un vero punto di domanda. Il giocatore, nella sua esperienza in azzurro, ha sempre alternato grandi prestazioni a momenti di buio totale, complici anche i numerosi infortuni.

Dopo essere rientrato l’estate scorsa dal prestito, il tecnico Luciano Spalletti aveva spinto per la sua permanenza. Nella scorsa stagione, l’algerino ha totalizzato 21 presenze con la maglia del Napoli, segnando anche due gol, entrambi in Europa League, contro Legia Varsavia e Leicester, nei gironi. La stagione è stata segnata anche da una serie di infortuni.

Secondo Gianluca Di Marzio, l’esterno sarebbe scontento e vorrebbe nuove soluzioni. Il Bologna di Mihajlovic avrebbe individuato in lui un obiettivo per il reparto offensivo.

I dirigenti ci pensano e nelle prossime ore dovrebbero esserci i primi contatti.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com