Home » Prosegue la trattativa Petagna-Monza, chi sarà il sostituto dell’attaccante?
Calciomercato Napoli OF News

Prosegue la trattativa Petagna-Monza, chi sarà il sostituto dell’attaccante?

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli warms up prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Napoli inizia a muoversi anche sul mercato in uscita dopo aver compiuto i tre acquisti di Kvaratskhelia, Oliveira e Ostigard. Gli azzurri vogliono soddisfare tutte le richieste che arrivano dai loro tesserati e in particolare quella di Andrea Petagna, che avrebbe richiesto la cessione. Stando a quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno, il Bulldozzer è ad un passo dal Monza.

Prosegue la trattativa Petagna-Monza, chi sarà il sostituto dell’attaccante?

Il nuovo Monza di Galliani si sta formando alla grande compiendo un mercato che mai nessun tifoso si sarebbe aspettato di osservare. L’attaccante italiano ha richiesto la cessione per riacquisire fiducia, la titolarità, la continuità e soprattutto riconquistare un posto in Nazionale tra i convocati di Mancini. Gli azzurri, per il cartellino dell’ex Spal, avrebbero richiesto ai biancorossi 20 milioni di riscatto per un prestito con obbligo. Il nome in cima alla lista dei desideri per sostituire il 37 è quello del Cholito Simeone. Il figlio d’arte del Cholo rispecchia tutte le caratteristiche che Spalletti necessita che ci siano in un attaccante: rapidità, ricerca della profondità, esplosività e freddezza. Giovanni vorrebbe lasciare Verona e il club degli scaligeri lo valuta per una cifra intorno ai 16 milioni. Seguiranno aggiornamenti.

Nunzio Mariconda

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com