Home » Salernitana, casting in attacco. Nicola: “Mi piace Piatek”
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Salernitana, casting in attacco. Nicola: “Mi piace Piatek”

Piatek

“Nella vita non si può ottenere qualcosa di straordinario senza soffrire. Si è deciso di investire per quelli che sono i parametri della Salernitana, vogliamo integrare la rosa con chi può alzare la qualità”: parola di Davide Nicola, allenatore della Salernitana intervistato da Sky.

Salernitana, casting in attacco. Nicola: “Mi piace Piatek”

Parte ufficialmente il casting per il prossimo centravanti granata. Tra questi c’è anche il pistolero Krzysztof Piatek, di proprietà dell’Hertha Berlino dove è rientrato per fine prestito dopo gli ultimi sei mesi della scorsa stagione nei quali ha indossato la maglia della Fiorentina, club che però non ha esercitato l’opzione di riscatto del suo cartellino. Per l’ex Genoa e Milan, però, l’avventura in Serie A potrebbe proseguire: la Salernitana infatti ci pensa e sta valutando con attenzione anche il profilo dell’attaccante polacco.

“Vogliamo riprendere quelli che ci servono per migliorare la squadra. Djuricic (centrocampista offensivo, attualmente svincolato dopo la permanenza in Emilia, a Sassuolo, ndr)? Ci avete azzeccato, è un giocatore che mi piace molto e speriamo di trovare l’accordo. Piatek è un prospetto interessante e qui può trovare la giusta continuità”, ha detto il mister campano, Davide Nicola. A questo punto la Salernitana esce allo scoperto, il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha confermato l’esistenza di una trattativa e sogna di comporre una coppia d’attacco di grande spessore con l’attaccante di proprietà dell’Inter Andrea Pinamonti. Sono due trattative assai complesse e costose, ma la dirigenza ci sta provando con l’avallo di patron Iervolino.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com