Home » La SSC Napoli smentisce la Rai: “De Laurentiis non ha intenzione di vendere il club e non c’è alcuna trattativa in corso”
Napoli Napoli OF News

La SSC Napoli smentisce la Rai: “De Laurentiis non ha intenzione di vendere il club e non c’è alcuna trattativa in corso”

SSC Napoli

Un comunicato importante e “pesante” è giunto dalla SSC Napoli per smentire una notizia riportata dalla Rai circa il futuro della società. Una costretta smentita quella del club azzurro. Di seguito, il comunicato della società partenopea.

La SSC Napoli smentisce la Rai: “De Laurentiis non ha intenzione di vendere il club e non c’è alcuna trattativa in corso”

Pochi minuti fa, la SSC Napoli ha riportato una nota ufficiale per smentire una notizia riportata Tg Regionale della Campania, sulla Rai. Ecco il testo integrale: “Improvvisamente la Rai afferma, in un servizio sul Tg Regionale della Campania, che il Napoli sarebbe stato venduto a un fondo per 650 milioni. In una situazione normale, una bufala di questo tipo non andrebbe nemmeno smentita, ma visto che la Rai (che come fonte parla di “indiscrezioni”) è “servizio pubblico”, siamo costretti a farlo. De Laurentiis non ha intenzione di vendere il Napoli e non c’è alcuna trattiva in corso”.

Prosegue la nota ufficiale: “Tra l’altro, in passato, ha rifiutato offerte vicine al miliardo di dollari. L’aggancio che viene fatto, per cavalcare queste “indiscrezioni”, è che il Presidente De Laurentiis vorrebbe vivere negli “States”. De Laurentiis ha sempre vissuto tra Los Angeles e l’Italia, e da poco è rientrato da un soggiorno di circa un mese nella sua residenza in California. Non ha bisogno di vendere il Napoli per soggiornare negli Stati Uniti quando i suoi impegni lo richiedono”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com