Home » Atalanta, vertice di mercato per Andrea Pinamonti
Atalanta Calciomercato Napoli OF News

Atalanta, vertice di mercato per Andrea Pinamonti

Andrea Pinamonti

Vertice tra Steve Pagliuca e Luca Percassi per parlare di mercato in casa Atalanta. A cominciare dall’eventuale acquisto di Andrea Pinamonti.

Atalanta, vertice di mercato per Andrea Pinamonti

All’ordine del giorno ci sono alcune cessioni che possono garantire un buon tesoretto da reinvestire (Miranchuk, Lammers, Hateboer, forse Demiral e Maehle, Pasalic e/o una punta in caso di offerte irrinunciabili), l’acquisto di un centrale difensivo, di almeno un esterno di centrocampo e di una punta per rinfrescare o potenziare il reparto offensivo. E qui entra in gioco l’attaccante nella scorsa stagione ad Empoli ma di proprietà dell’Inter.

Marotta chiede non meno di 20 milioni di euro, aprendo anche alla formula del prestito ma solo con obbligo di riscatto. La Dea spinge per il diritto, ma l’operazione non sembra andare in questa direzione, anche a causa del possibile inserimento del Sassuolo, prossimo alla cessione di Scamacca. Si potrebbe allargare il tutto a Demiral, riporta la Gazzetta dello sport, ma al momento la sensazione è che si tratti a prescindere dal difensore. L’Inter vorrebbe inserire anche il diritto di recompera, idea gradita al giocatore vista la stima confermata dal club interista, ma meno intrigante per l’Atalanta che non vorrebbe inserirla.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com