Home » Handanovic lancia un messaggio alla società: “Skriniar deve restare, vi spiego…”
Altre squadre Inter Interviste News

Handanovic lancia un messaggio alla società: “Skriniar deve restare, vi spiego…”

Handanovic

Il portiere dell’Inter, Samir Handanovic, durante un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport” ha lanciato un chiaro messaggio alla società rivolto alla permanenza di Milan Skriniar.

Handanovic lancia un messaggio alla società: “Skriniar deve restare, vi spiego…”

“Per me è fondamentale che Skriniar rimanga con noi. Non possiamo perdere altri pezzi. Io lo vedo ogni giorno tranquillo e sereno ad Appiano.

Per me stare all’Inter dal 2012 è un onore e una responsabilità, ma pure appartenenza, identità. Se sono rimasto così tanto è perché qui sto bene e c’è stata una continua crescita, mia e del club.

Non mi sono mai stufato: contano passione e fame. Qui c’è storia, sapevo che dopo i momenti duri sarebbero arrivate le vittorie. ‘Interismo’ per me è emozionarsi per la maglia.

Onana? Le scelte è giusto che le faccia l’allenatore. Sappiamo tutti che ognuno vuole giocare, è giusto e sano così. È normale competizione, fa bene a tutti.

Io e lui siamo molto diversi, lui viene dalla scuola Barça e io da quella italiana: senza entrare nei tecnicismi, ci sono differenti approcci nella posizione, nel modo di stare in porta e parare. Ma pure questa diversità è un bene.

Ci sono tante partite ravvicinate, può succedere di tutto, e decide sempre l’allenatore. Ma da questa nostra competizione ne beneficia la squadra perché ha due portieri forti”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com