Home » Lavezzi: “Ho rifiutato squadre italiane per rispetto del Napoli! Dirigente? Perché no”
Interviste Napoli OF News

Lavezzi: “Ho rifiutato squadre italiane per rispetto del Napoli! Dirigente? Perché no”

Lavezzi

LAVEZZI NAPOLI – Dopo tre anni di pausa dal calcio, Ezequiel Lavezzi ritorna alla carica nel mondo del pallone ma non nelle vesti di calciatore, bensì opinionista. Il Pocho farà parte dei commentatoti di Prime Video nelle partite di Champions League, competizione a cui parteciperà anche il Napoli. Questo vuol dire che l’argentino si riavvicinerà in qualche modo alla squadra azzurra, che negli anni non ha mai dimenticato.

Lavezzi: “Ho rifiutato squadre italiane per rispetto del Napoli! Dirigente? Perché no”

L’ex calciatore si è lasciato andare a una lunga intervista a Fanpage in cui ha parlato di passato ma anche dell’imminente futuro. “Questa su Prime Video sarà la mia prima esperienza nel calcio dopo il ritiro, anche se molto diversa rispetto a quello che facevo prima. Sono molto contento, la aspetto con ansia”. Promette di non essere cattivo ma sincero lo sarà sempre, sperando che possa commentare una bella partita del Napoli, riservando solo complimenti. A proposito della sua avventura partenopea, il Pocho ha raccontato: “Sono legato a tutte le squadre in cui sono stato, ma Napoli ha un plus”. Anche se Lavezzi ammette di aver sofferto un po’ le troppe attenzioni: “È stata una fase intensa della mia vita, cinque anni di fila. Quell’aspetto è arrivato a stancarmi un po’. Ma questo non vuol dire che a Napoli non mi abbiano fatto del bene, anzi”.

Poi la rivelazione, in passato è stato vicino a un’altra italiana: “Sono stati tanti i momenti in cui avrei potuto farlo. Non è mai successo perché ho deciso di non giocare in squadre italiane che non fossero il Napoli. Ho avuto la possibilità e non l’ho mai fatto per rispetto della gente che mi ha amato lì”. E su una possibile carriera da dirigente azzurro risponde: “Sì, perché no. Ma non mi è stata mai proposta una cosa del genere”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com