Home » PSG-Mbappè: la Liga chiede l’annullamento del contratto
Altre squadre News

PSG-Mbappè: la Liga chiede l’annullamento del contratto

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Raul Albiol and Jose Callejon of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stando a quanto riporta l’AFP, la Liga Spagnola avrebbe chiesto la risoluzione del contratto di Kylian Mbappé con il PSG davanti al tribunale amministrativo di Parigi.

PSG-Mbappè: la Liga chiede l’annullamento del contratto

La Liga spagnola, dopo il caos legato al rinnovo di Kylian Mbappè con il PSG, oltre a chiedere la risoluzione del contratto del francese, ha anche fatto una richiesta per cancellare l’approvazione dei conti del club del DNCG, organo che regola le finanze dei club di Ligue 1.

Queste due richieste, secondo AFP, sono state momentaneamente respinte per mancanza di urgenza e saranno esaminate in un periodo più lungo.

Juan Branco, avvocato francese della Liga, si è espresso così in merito:

“Ce lo aspettavamo, è stato un ricorso tecnico, ma conta il giudizio nel merito.

Sono solo un primo passo prima di andare davanti ai tribunali europei, nel giro di pochi mesi.

Il PSG non ha rispettato i criteri e gli indicatori previsti dai regolamenti della LFP e del DNCG oltre a quelli emanati dalla UEFA”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com