Home » Napoli, comincia ufficialmente la seconda parte del ritiro. Arrivo “blindato” a Rivisondoli
Napoli Napoli OF News

Napoli, comincia ufficialmente la seconda parte del ritiro. Arrivo “blindato” a Rivisondoli

Napoli allenamento

Al via la seconda tappa del ritiro azzurro. Spalletti e il suo gruppo sono arrivati in Abruzzo, alle 17 il primo allenamento a porte aperte: previste cinquemila unità a seguire gli azzurri.

Napoli, comincia ufficialmente la seconda parte del ritiro. Arrivo “blindato” a Rivisondoli

I due pullman con a bordo i calciatori del Napoli sono arrivati all’Hotel Acqua Montis di Rivisondoli alle 12:45. Ad attenderli un centinaio di tifosi e un nutrito schieramento di poliziotti che sono riusciti a stento a trattenere l’entusiasmo degli ultras, alcuni dei quali sono riusciti ad eludere i controlli per vedere da vicino i loro beniamini.
Un’ora prima dei giocatori era arrivato Luciano Spalletti, contestato da una parte della tifoseria negli ultimi giorni, il quale si è intrattenuto con i tifosi firmando autografi e posando per i selfie, proprio per cercare di ricucire lo strappo.
Sono 29 i giocatori convocati dalla società per il ritiro di Castel di Sangro e nelle prossime ore è atteso anche l’arrivo del difensore coreano Kim Min jae acquistato dal presidente De Laurentiis dopo la cessione di Koulibaly. Questi i convocati da Spalletti: Marfella, Meret, Idasiak, Contini, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui, Zanoli, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Gaetano, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano, Zerbin. Dopo il pranzo e il riposo pomeridiano, alle 17 è in programma allo stadio Patini di Castel di Sangro il primo allenamento a porte aperte. Sono previsti 5 mila tifosi, almeno questa è l’attuale capienza dello stadio sangrino dopo il comunicato della questura.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com