Home » Napoli, Kim saluta il suo vecchio club e accoglie i suoi nuovi tifosi: “Ciao Fener, sempre nel cuore. Felice di far parte del Napoli”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Kim saluta il suo vecchio club e accoglie i suoi nuovi tifosi: “Ciao Fener, sempre nel cuore. Felice di far parte del Napoli”

Primi saluti da calciatore de Napoli per Kim Min-Jae, il sudcoreano che ha dato appuntamento ai nuovi tifosi direttamente dal suo account Instagram. Il difensore ha anche salutato il Fenerbahce, il suo club prima che approdasse in azzurro.

Napoli, Kim saluta il suo vecchio club e accoglie i suoi nuovi tifosi: “Ciao Fener, sempre nel cuore. Felice di far parte del Napoli”

“Mi avete regalato esperienza e amore. Ho dato tutto per il club che resterà la mia famiglia. Sarete per sempre nel mio cuore. Grazie ai tifosi e ai compagni”, le parole di Kim. Il centrale difensivo orientale intanto si presenta ai suoi nuovi tifosi “Ciao ragazzi, sono Minjae. Sono davvero felice di far parte di questo team! Ci vediamo presto. Ciao”. Il difensore centrale è apparso molto sereno e sorridente in questo primo giorno nel Napoli. Luciano Spalletti ha avuto già modo di accoglierlo a Castel di Sangro, ha svolto personalizzato in campo. Kim è stato dunque presentato ai tifosi attraverso i canali social del club, è apparso molto sorridente per l’inizio di questa nuova avventura. Il primo ad accoglierlo è stato il macedone Elmas, anch’egli ex Fenerbahce, quindi i due hanno la stessa provenienza ed avranno ricordato i bei momenti passati in Turchia. I prossimi giorni saranno quelli degli “esperimenti” di Luciano Spalletti che vorrà testare con mano le qualità del ragazzo che ha voluto in maglia azzurra per sostituire Koulibaly.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com