Home » Napoli, Kim si presenta: “Rennes? Non ho mai avuto dubbi”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, Kim si presenta: “Rennes? Non ho mai avuto dubbi”

Il nuovo acquisto del Napoli, Kim Min-Jae, questa mattina si è presentato in conferenza stampa.

Napoli, Kim si presenta: “Rennes? Non ho mai avuto dubbi”

Queste le sue parole: “Sono felice dell’interesse mostrato dal Napoli nei miei confronti, il Napoli è un grande club e la mia scelta è stata facile. La mia carriera è cresciuta in maniera velocissima, sono contento di essere arrivato in Italia e voglio lasciare il mio segno qui, non so cosa mi riserverà il futuro. La trattativa è stata facilissima: c’erano anche altre squadre anche italiane interessate a me, ma ero attratto dalla possibilità di venire a Napoli quindi è stato tutto molto rapido perché non ho avuto dubbi”.

Su Koulibaly: “Koulibaly è insostituibile, non potrò mai prendere il suo posto per quello che ha fatto a Napoli e anche fuori da Napoli. Ma darò il mio meglio per giocare in questa squadra. Sto già crescendo allenandomi con i compagni forti che ho in squadra”.

“Cerco sempre di dare il massimo quando vado in campo. Ho sempre guardato con interesse a Sergio Ramos, credo sia uno dei migliori al mondo nel mio ruolo. In Italia ci sono sempre stati grandi calciatori, Cannavaro è quello che ho sempre visto con interesse visto il ruolo. Sono il terzo sudcoreano che arriva in Serie A: mi fanno piacere i complimenti, ma ora devo dimostrare il valore in campo. Mi piace giocare anche sul lato destro della difesa, ma sono aperto a qualsiasi richiesta che avrà l’allenatore. So che ci sono aspettative su di me, mi mette un po’ di pressione ma è uno stimolo e sono pronto per giocare. Anche io ho delle aspettative per la prossima stagione”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com