Home » Napoli, è Szoboszlai il prescelto in caso di partenza di Zielinski
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, è Szoboszlai il prescelto in caso di partenza di Zielinski

Szoboszlai

Dominik Szoboszlai, classe 2000, compirà ventidue anni ad ottobre, eppure già da tempo si sentiva e si sente parlare di lui come uno dei prospetti più brillanti del calcio europeo. Piace al diesse azzurro Giuntoli da tempo, può giocare in tutte le posizioni creative dal centrocampo in avanti, soprattutto sulle fasce laterali.

Napoli, è Szoboszlai il prescelto in caso di partenza di Zielinski

La pazza idea. Ma mica tanto. Perché il Napoli potrebbe davvero mettere a segno un colpo di mercato tanto a sorpresa quanto sensazionale. Dominik Szoboszlai, infatti, rappresenta il grande nome per il centrocampo. Ovviamente tutto dipende da una cosa: l’uscita di Piotr Zielinski. Lo riporta Il Mattino.

Il West Ham ha cambiato passo: da quello di formica è passato a quello di elefante e con lunghe e decise falcate si sta muovendo nella direzione di Zielinski. L’offerta che il Napoli prenderebbe in considerazione parte da 35 milioni di euro a salire. Sotto quella soglia non ci si mette nemmeno a tavolino per discutere. Ma questo in Inghilterra lo sanno, perché gli intermediari dell’operazione sono stati chiari con il club londinese. Da parte degli hammers, però, la volontà chiara è quella di fare tutto il possibile per convincere il Napoli a cedere. Ecco perché l’impressione è che già all’inizio della prossima settimana potrebbe arrivare l’offerta irrinunciabile. Intanto anche il giocatore sta seriamente pensando al trasferimento. Con Spalletti le cose vanno a gonfie vele, sia chiaro. E quindi la sua non sarebbe una scelta tecnica, ma di vita. Il West Ham gli offre un contratto ricco (almeno 6 milioni di euro) e la prospettiva di giocare la Premier League con una delle squadre in rampa di lancio da qui alla prossime stagioni. L’idea inizia a stuzzicare l’animo solitamente gelido del polacco che giorno dopo giorno sta facendo sgretolare tutte quelle convinzioni che inizialmente lo tenevano ancorato al Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com