Home » Juventus, Firmino frena gli entusiasmi bianconeri: “Felice al Liverpool”
Calciomercato Juventus Napoli OF News

Juventus, Firmino frena gli entusiasmi bianconeri: “Felice al Liverpool”

Cuesta
GENK, BELGIUM - OCTOBER 23: Roberto Firmino of Liverpool is challenged by Jhon Lucumi of KRC Genk and Carlos Cuesta of KRC Genk during the UEFA Champions League group E match between KRC Genk and Liverpool FC at Luminus Arena on October 23, 2019 in Genk, Belgium. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

A un mese dalla fine della sessione estiva di mercato, la Juventus deve ancora mettere a segno un colpo nel reparto offensivo: serve un vice Vlahovic. Diversi i nomi accostati ai bianconeri, da Morata ad Arnautovic, da Werner fino a Muriel e persino Belotti. Mentre il brasiliano dei Reds mette la parola fine alla possibilità di vestire bianconero.

Juventus, Firmino frena gli entusiasmi bianconeri: “Felice al Liverpool”

Stop. Sembrava fatta. Sembrava appunto. Sarebbe stato probabilmente un colpo sensazionale. Attaccante di straordinario spessore tecnico, il brasiliano ha i gradi da titolare nel Liverpool di Klopp. La Juventus ci ha provato, ma ha finora incassato il no dei Reds a fronte di un’offerta di poco superiore ai 20 milioni. Klopp si è affrettato a sottolineare l’importanza di Firmino e – in pratica – ad appiccicargli l’etichetta di incedibile. Il brasiliano sarebbe un colpo sensazionale per Allegri. E lo Roberto allontana la Juve ulteriormente. “Sono molto felice qui a Liverpool. Sono grato a Dio di essere qui a giocare per un grande club con grandi giocatori, e a vincere titoli – ha spiegato l’attaccante a TNT Sport -. La mia volontà è restare. Il mio desiderio è restare qui, voglio rimanere qui, sono felice qui”. “Quindi questo è tutto ciò che posso dire, voglio restare”, ha concluso la punta nel mirino bianconero.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com