Home » Sampdoria, Djuricic saluta Sassuolo e riabbraccia il blucerchiato: “Contento di essere tornato”
Calciomercato Napoli OF Sampdoria SOCIAL

Sampdoria, Djuricic saluta Sassuolo e riabbraccia il blucerchiato: “Contento di essere tornato”

Filip Djuricic
NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Amadou Diawara of SSC Napoli vies Filip Djuricic of US Sassuolo during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Dopo quattro anni e 100 partite giocate con la maglia neroverde è arrivato il momento dei saluti. Prima di tutto vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, il Club, i dipendenti ed i tifosi per tutto quello che hanno fatto per me e per i bei momenti passati insieme. Porterò per sempre con me un bel ricordo della città e del club”. Così sul proprio profilo Instagram Filip Djuricic, che dopo l’addio al Sassuolo è pronto a sposare il progetto Sampdoria.

Sampdoria, Djuricic saluta Sassuolo e riabbraccia il blucerchiato: “Contento di essere tornato”

Stamattina Filip Djuricic è sbarcato a Genova pronto a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. Per lui tradizionali visite mediche e poi firma per il suo ritorno in blucerchiato. Ottenuto il via libera clinico, il fantasista serbo firmerà un contratto fino al 2024 con opzione per un altro anno. Oggi pomeriggio, invece, il primo allenamento agli ordini di Marco Giampaolo. Il tecnico ritroverà così Djuricic, che ha già allenato durante la parentesi blucerchiata tra il 2016 e il 2018.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com