Home » Sassuolo, Carnevali: “Raspadori? Decideremo in questi giorni il suo futuro”
Calciomercato Napoli OF News Sassuolo

Sassuolo, Carnevali: “Raspadori? Decideremo in questi giorni il suo futuro”

Raspadori

Al quotidiano Il Giornale l’amministratore delegato del Sassuolo ha ammesso il sondaggio della Juve per Raspadori, anticipando la volontà del club neroverde di decidere prima dell’inizio del campionato. Sul giocatore c’è da tempo il Napoli…

Sassuolo, Carnevali: “Raspadori? Decideremo in questi giorni il suo futuro”

Ceduto il bomber Gianluca Scamacca al West Ham per la cifra record di 35 milioni (più bonus e un 10% su un’eventuale cessione del club inglese), anche Giacomo Raspadori rischia di dire addio al club emiliano, essendo diventato un obiettivo concreto di mercato del Napoli, ma anche della Juventus, come ammesso dall’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, che in un’intervista concessa a Il Giornale ha fatto il punto anche sugli altri gioielli Domenico Berardi e Davide Frattesi.

“Su Raspadori ci sono gli occhi di Napoli e Juventus, per Frattesi come sapete fino ad un certo periodo c’è stato l’interessamento della Roma. Per il nostro patron Squinzi Berardi doveva diventare la bandiera del Sassuolo è oggi lo è. Noi abbiamo come obiettivo quello di valorizzare ragazzi, come successo con Scamacca, ma è altrettanto vero che la nostra idea è quella di porre termine alle trattative nel giro di pochi giorni per concentrarci sul campionato”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com