Home » SSC Napoli: nel pomeriggio allenamento congiunto col Castel di Sangro
Interviste Napoli Napoli OF

SSC Napoli: nel pomeriggio allenamento congiunto col Castel di Sangro

In seguito al pareggio maturato nella serata di ieri tra Napoli e Mallorca, la squadra di Luciano Spalletti si appresta a vivere l’ultima settimana di ritiro prima dell’inizio del campionato. Ricordiamo che gli azzurri saranno attesi dall’Hellas Verona ed in trasferta nella gara d’inaugurazione della prossima stagione che si disputerà il prossimo 15 agosto. Con piena squadra in ricostruzione e situazioni scomode come quella di Fabian Ruiz, per gli uomini di Spalletti sarà molto difficile ripetere quanto di buono fatto durante la scorsa annata, soprattutto dopo le perdite di Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e David Ospina.

SSC Napoli: nel pomeriggio allenamento congiunto col Castel di Sangro

Tramite i propri canali di comunicazione ufficiali, la SSC Napoli ha pubblicato una nota nella quale si comunica l’orario dell’allenamento congiunto col Castel di Sangro. Di seguito il comunicato del club:

“Dopo l’amichevole contro il Mallorca, il Napoli riprenderà questo pomeriggio la preparazione.

Gli azzurri sosterranno un allenamento congiunto col Castel di Sangro allo stadio Teofilo Patini alle 17.00, anzichè le 17.30 come precedentemente in programma. La seduta è aperta al pubblico.”

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com