Home » Napoli, undicesimo giorno a Castel di Sangro. Differenziato per cinque, ansia Kvara
Napoli Napoli OF News

Napoli, undicesimo giorno a Castel di Sangro. Differenziato per cinque, ansia Kvara

Mattina di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro per il Napoli di Luciano Spalletti. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto una serie di torelli.

Napoli, undicesimo giorno a Castel di Sangro. Differenziato per cinque, ansia Kvara

Il gruppo successivamente si è diviso due: una parte della squadra ha lavorato in palestra facendo lavoro di forza mentre il resto del gruppo ha lavorato sui calci piazzati in campo. Zedadka, Ounas, Ambrosino, Kvaratskhelia e Demme hanno svolto solo lavoro di forza in palestra. C’è ansia per Khvicha Kvaratskhelia: il calciatore georgiano questa mattina non si è allenato con il resto del gruppo, presentatosi in campo con una vistosa fasciatura alla gamba sinistra che ha messo in allarme lo staff medico azzurro. Nel pomeriggio seduta a porte chiuse. Segue il programma degli ultimi giorni in Abruzzo:

Mercoledì 3 agosto: allenamento mattutino ore 10 (a porte chiuse). Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30

Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30

Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30

Sabato 6 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse). Amichevole Napoli-Espanyol allo Stadio Patini alle ore 19.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com