Home » Juventus, allarme infortunati: si ferma il portiere Szczesny. Ecco quanto starà fuori
Juventus Napoli OF News

Juventus, allarme infortunati: si ferma il portiere Szczesny. Ecco quanto starà fuori

Brutte notizie per la Juventus in vista dell’esordio in campionato contro il Sassuolo, previsto a Ferragosto all’Allianz Stadium. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di Wojciech Szczesny, oltre a Pogba, Mckennie, Chiesa, Kaio Jorge e (forse) Rabiot.

Juventus, allarme infortunati: si ferma il portiere Szczesny. Ecco quanto starà fuori

Il portiere, che ha avvertito un fastidio durante l’amichevole contro l’Atletico Madrid, è stato sottoposto ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Szczesny starà out almeno 20 giorni, periodo in cui la Juventus affronterà Sassuolo, Sampdoria e Roma in campionato. “Wojciech Szczesny – si legge dal comunicato bianconero -, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica”.

Intanto, Adrien Rabiot rassicura i tifosi dopo l’uscita anticipata nell’amichevole di ieri tra Juventus e Atletico Madrid, a causa di uno scontro aereo fortuito con il compagno di squadra Bremer. Il francese ha avuto la peggio ed è rimasto e terra, per poi rientrare negli spogliatoi con un turbante alla testa. “Sei punti di sutura ma sto bene. Grazie a tutti per i messaggi ricevuti”, ha scritto il centrocampista su Instagram.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com