Home » Galatasaray, Mertens: “Arrivo qui per restarci. I tifosi caldi? Sono abituato bene a Napoli…”
Altre squadre Napoli OF News

Galatasaray, Mertens: “Arrivo qui per restarci. I tifosi caldi? Sono abituato bene a Napoli…”

Mertens

“Sono molto felice di essere qui, dopo nove anni in Italia mi sentivo pronto per un cambiamento”. L’attaccante trentacinquenne ha appena lasciato la “sua” Napoli dopo nove anni ed è pronto, come ha affermato alla sua prima uscita ufficiale da giocatore della compagine di Istanbul, ad una nuova avventura.

Galatasaray, Mertens: “Arrivo qui per restarci. I tifosi caldi? Sono abituato bene a Napoli…”

Capelli biondo platino e sorriso smagliante, Dries Mertens è pronto a far innamorare di sé anche il pubblico del Galatasaray che l’ha accolto già alla grande. “Sono onorato di aver ricevuto un’offerta da una squadra come il Galatasaray. Ho fatto un’ottima scelta”, ha spiegato il belga nella sua prima intervista ufficiale da nuovo calciatore dei giallorossi. “Il calore dei tifosi? È pazzesco, ma ero già abituato bene dopo gli anni vissuto a Napoli”, ha ammesso. “È stato speciale vederli aspettarci fino a tarda notte. Sono venuto qui per vincere, ho firmato per un anno ma mi piacerebbe anche restare più a lungo. Voglio dimostrare anche al Galatasaray quanto valgo e per questa maglia darò tutto me stesso. Lavorerò sodo per vincere e fare gol”, conclude Ciro, pronto ad abbracciare una nuova sfida, dopo aver scritto pagine importanti all’ombra del Vesuvio.

Erden Timur, vicepresidente del Consiglio di Amministrazione del Galatasaray, ha parlato intanto della trattativa che ha portato Dries Mertens a Istanbul, svelando un retroscena importante: “La Juventus ha offerto a Mertens 5 milioni netti, l’ho visto con i miei stessi occhi. C’è però rivalità tra Napoli e Juventus e lui non voleva chiudere la carriera in bianconero. Oltre alla Juventus, ci sono state offerte di altri grandi club. Ci ha aspettato esattamente 6 giorni”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com