Home » La Gazzetta svela: Spalletti decisivo nella trattativa Sirigu, ora cosa succede con Meret?
Calciomercato Napoli Napoli OF News

La Gazzetta svela: Spalletti decisivo nella trattativa Sirigu, ora cosa succede con Meret?

Spalletti

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” parla dell’affare che ha portato Salvatore Sirigu al Napoli, svelando che sarebbe stato decisivo l’intervento di Luciano Spalletti che preferisce un profilo più internazionale rispetto a quello di Alex Meret.

La Gazzetta svela: Spalletti decisivo nella trattativa Sirigu, ora cosa succede con Meret?

“Innanzitutto perché col campionato alle porte serviva un vice affidabile e “pronto uso” per queste primissime giornate a partire da Verona, ma in realtà il Napoli sperava di chiudere prima per il nuovo guardiano titolare dei pali e poi dedicarsi a Sirigu, che invece adesso si trova nella posizione di “vice designato” senza sapere però di chi.

Da principio il “ticket” era infatti Meret-Sirigu e a questa condizione il portiere friulano avrebbe firmato il rinnovo con il Napoli fino al 2027, poi però le cose sono cambiate perché Spalletti ha fatto intendere di gradire un profilo internazionale.

Così, Giuntoli si è lanciato nella caccia di uno tra Kepa e Navas coltivando la speranza che la Champions faccia da “esca” e che Chelsea e Psg siano disponibili a uno sforzo per pagare allo spagnolo o al costaricano una parte considerevole dell’ingaggio”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com