Home » Manchester United, Ronaldo inviso ai compagni: è un reietto nello spogliatoio
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Manchester United, Ronaldo inviso ai compagni: è un reietto nello spogliatoio

CR7 e il Manchester United sono sempre più lontani. Il portoghese sta cercando una squadra per lasciare i Red Devils, dov’era stato riaccolto da grande protagonista e dov’è maturato calcisticamente.

Manchester United, Ronaldo inviso ai compagni: è un reietto nello spogliatoio

Il figliol prodig(i)o Cristiano Ronaldo è sempre meno sopportato dai compagni di squadra e, secondo quanto scrive il quotidiano britannico Sun, buona parte dello spogliatoio vorrebbe non vederlo più. I suoi attuali compagni, riferisce il giornale, non ne possono più di certi atteggiamenti da primadonna dell’ex juventino, al punto che molti di loro gradirebbero vederlo partire, in modo da evitare altre spaccature in seno allo spogliatoio. Ronaldo ha ancora qualche amico nello United, ma molti giocatori sono contro di lui.

La situazione, in poche parole, è poco edificante in vista della nuova stagione, che in Premier League è cominciata con una sconfitta casalinga per la squadra affidata all’olandese Erik ten Hag. La situazione è degenerata a tal punto da vedere positivamente l’eventuale partenza dell’ex beniamino lusitano nelle battute finali del calciomercato estivo, ipotesi tornata d’attualità nelle ultime ore dopo l’indiscrezione secondo la quale l’Atletico Madrid avrebbe offerto Alvaro Morata proprio allo United, forse per liberare un posto per Ronaldo, il cui arrivo sarebbe comunque malvisto dai tifosi del colchoneros.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com