Home » Napoli, Petagna-Monza si farà appena si sbloccherà Simeone in azzurro
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Petagna-Monza si farà appena si sbloccherà Simeone in azzurro

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli warms up prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Piccola frenata nel trasferimento di Petagna al Monza, operazione già impostata nelle scorse ore: il via libera arriverà solo dopo che si sbloccherà la trattativa per l’arrivo di Simeone, con il Verona il nodo è legato all’inserimento dell’obbligo di riscatto. C’è fiducia comunque affinché l’operazione si sblocchi

LEGGI ANCHE: Napoli, vicino l’addio di Petagna: ora Simeone può arrivare all’ombra del Vesuvio 

Napoli, Petagna-Monza si farà appena si sbloccherà Simeone in azzurro

Com’è stato chiarito un giorno fa, Andrea Petagna andrà in Brianza, dove riabbraccerà il tandem Berlusconi-Galliani, che l’hanno cresciuto a Milano sponda rossonera. L’attaccante triestino, classe 1995, si trasferirà dal Napoli al Monza in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro, con un obbligo di riscatto (in caso di salvezza) fissato a 10 milioni, oltre a 1,5 di bonus, per un totale di 14 milioni di euro. Petagna era arrivato al Napoli nel 2020: con la maglia azzurra ha collezionato 9 gol e 8 assist in 68 partite. E il Napoli, per sostituirlo, ha individuato da tempo il Cholito Simeone. Tuttavia, nelle scorse ore c’è stata una piccola frenata nel trasferimento: il via libera arriverà solo dopo che si sbloccherà la trattativa per l’arrivo dell’attaccante figlio d’arte a Napoli, con il Verona il nodo è legato all’inserimento dell’obbligo di riscatto.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com