Home » Cosenza, titolata a Gianni Di Marzio l’area antistante lo stadio San Vito-Marulla
Altre squadre Napoli OF News

Cosenza, titolata a Gianni Di Marzio l’area antistante lo stadio San Vito-Marulla

Sarà intitolata al compianto Gianni Di Marzio l’area circostante lo Stadio di calcio San Vito-Marulla di Cosenza. Lo ha annunciato il sindaco Franz Caruso al termine della presentazione in Piazza dei Bruzi del Cosenza Calcio 2022/2023 Caruso a fianco di Gianluca Di Marzio, figlio dell’allenatore scomparso e ospite speciale dell’evento, ha sottolineato la volontà di ricordare così “l’artefice della storica promozione in serie B del Cosenza, nella stagione 1987-1988”.

Cosenza, titolata a Gianni Di Marzio l’area antistante lo stadio San Vito-Marulla

L’annuncio è stato accolto dall’applauso del pubblico presente. E non poteva essere altrimenti, per un allenatore tanto amato da queste parti. “Questo – ha dichiarato Caruso – per ricordare un grande sportivo, un grande uomo che tanto ha dato allo sport e alla nostra città e che merita di essere ricordato anche nel futuro, così come nella nostra città sono ricordati Gigi Marulla, Denis Bergamini e Massimiliano Catena”.

“Gianni Di Marzio è nel cuore di tutti i cosentini – ha detto ancora Caruso – e io interpretando il sentimento di tutti quanti voi, non solo della Cosenza sportiva, ma di tutta la provincia che segue la squadra e i colori rossoblù e che dimostra quanto amore si possa dare alle persone che hanno dato tanto per la nostra città e per il nostro sport preferito, ho assunto questa decisione per ricordare degnamente Gianni Di Marzio”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com