Home » Nottingham Forest, è fatta per Remo Freuler: oggi le visite, 9 milioni più bonus all’Atalanta
Atalanta Calciomercato Napoli OF News

Nottingham Forest, è fatta per Remo Freuler: oggi le visite, 9 milioni più bonus all’Atalanta

freuler atalanta
BERGAMO, ITALY - MAY 13: Remo Freuler of Atalanta BC gestures during the serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 13, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Saluta il nostro campionato il centrocampista elvetico, uno dei veterani della Dea di Gian Piero Gasperini. Arrivato all’Atalanta nel 2016 dagli svizzeri del Lucerna, Freuler ha realizzato 20 gol e 24 assist tra campionato, Coppa Italia, Champions ed Europa League.

Nottingham Forest, è fatta per Remo Freuler: oggi le visite, 9 milioni più bonus all’Atalanta

Il centrocampista svizzero saluta la Serie A per una nuova esperienza in Premier League: troppo grande il desiderio di trasferirsi in Inghilterra. All’Atalanta andranno nove milioni più bonus per la cessione, contratto fino al 2025 per lo svizzero che nella giornata di giovedì sosterrà la visite mediche. Decisiva la volontà del giocatore, che ha spinto per trasferirsi nel club neopromosso in Premier League e che nella giornata di giovedì sosterrà le visite mediche con il nuovo club. Operazione definita a titolo definitivo, con il club di Pagliuca e Percassi che incasserà nove milioni di euro più bonus mentre il giocatore firmerà un contratto fino al 2025.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com