Home » Juventus, Allegri annuncia: “Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto…”
Altre squadre Interviste Juventus News

Juventus, Allegri annuncia: “Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto…”

Allegri

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Sassuolo.

Juventus, Allegri annuncia: “Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto…”

Queste le sue parole:

“La squadra ha lavorato bene in questo mese, quello che conta è la partita di domani sera. La prima di campionato incuriosisce sempre, ma contano i tre punti contro un Sassuolo che l’anno scorso ci ha battuti in casa.

Sono una squadra molto tecnica, bisogna fare una grande partita.

Non abbiamo una condizione massimale, ci sarà lo stadio pieno.

Abbiamo fuori Rabiot e Kean per squalifica, anche lì è una situazione da rivedere perché i giocatori che saltano la prima partita per l’ammonizione dello scorso anno è da rivedere. Ne va dello spettacolo: un conto è un cartellino rosso, un altro è la somma di ammonizione dopo 38 partite.

Abbiamo anche altri indisponibili: Szczesny, Aké, Pogba che sta lavorando e speriamo torni il prima possibile, Chiesa sta lavorando e speriamo di riaverlo a livello massimale come condizione a gennaio. Poi Arthur ha un problema alla caviglia, sta lavorando e poi ci sono voci di mercato. Non è disponibile. Anche Kaio. McKennie è disponibile.

La Juve ha il dovere di puntare a vincere come tutti gli anni. Farlo è difficile perché ci sono squadre attrezzate. È un campionato con almeno sei pretendenti. Dobbiamo lavorare in silenzio e migliorare la squadra sotto tutti i punti di vista: gioco, fase difensiva. È un lavoro che siamo facendo quotidianamente e sono contento”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com