Home » Napoli, è fatta per Ndombélé: domani le visite mediche. I dettagli dell’operazione
Altre squadre Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, è fatta per Ndombélé: domani le visite mediche. I dettagli dell’operazione

Dopo l’intesa di massima raggiunta nelle scorse ore con il Tottenham e con gli agenti del calciatore, la società azzurra ha chiuso per l’arrivo del centrocampista classe 1996: operazione in prestito oneroso da un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro.

Napoli, è fatta per Ndombélé: domani le visite mediche. I dettagli dell’operazione

Mancano solo gli ultimissimi dettagli tra tutte le parti in causa, ma già nella giornata di domani sono programmate le visite mediche del centrocampista che negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ha giocato in prestito in Francia, al Lione, formazione che l’aveva lanciato e da cui il Tottenham lo prelevò, nell’estate 2019 per ben 62 milioni di euro più 10 di bonus.

Calciatore moderno muscoloso con massa grassa prossima allo zero, sul campo dimostra resistenza e forza fisica, elementi che di sicuro lo rendono adatto ad un campionato come la Serie A, ma che ne esaltano anche le doti tecniche e un dribbling di primo livello. Un rinforzo importante dunque per Luciano Spalletti, che con ogni probabilità andrà a sostituire nella rosa azzurra il partente Fabian Ruiz, al passo d’addio (andrà al PSG).

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com