Home » RAI- Fabian Ruiz verrà ceduto, altrimenti sarà in tribuna fino a Gennaio
Calciomercato Napoli Napoli OF News

RAI- Fabian Ruiz verrà ceduto, altrimenti sarà in tribuna fino a Gennaio

milik fabian

Stando a quanto riporta “Rai Sport”, in casa Napoli potrebbe crearsi un nuovo “caso Milik” legato a Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo non è partito per la prima stagionale con gli azzurri, ed ora la società ha trovato l’accordo per l’approdo di Ndombele.

RAI- Fabian Ruiz verrà ceduto, altrimenti sarà in tribuna fino a Gennaio

“Fabian Ruiz? La squadra ha fatto vedere che sa stare in campo e sa dove andare, anche senza chi non vuol venire a giocare con noi. Di conseguenza si danno i meriti a quelli che oggi erano in campo, senza andare a parlare di quelli che non ci sono”, ha detto alcuni giorni fa Luciano Spalletti.

Ora, secondo Rai Sport, il centrocampista spagnolo non verrà più convocato dalla società del Presidente Aurelio De Laurentiis, ripetendo così quanto successo qualche anno fa con Milik.

L’acquisto di Ndombele, la voglia di Fabian di andare via e soprattutto il poco attaccamento alla maglia hanno fatto sì che maturasse questa scelta.

Due le strade per lo spagnolo: o va al Psg, sbloccando l’ingresso di Navas, o resterà in tribuna fino al mercato di gennaio.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com