Home » Atalanta, il rischio di perdere Malinovskyi è concreto: c’è il Tottenham
Atalanta Calciomercato Napoli OF SOCIAL

Atalanta, il rischio di perdere Malinovskyi è concreto: c’è il Tottenham

Bastoni
Atalanta's Ukrainian midfielder Ruslan Malinovskiy (C) fights for the ball with Inter Milan's Chilean midfielder Arturo Vidal (L) and Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni during the Italian Serie A football match between Atalanta and Inter Milan on November 8, 2020 at the Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by Miguel Medina / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Ancora aperto, apertissimo il futuro di Ruslan Malinovskyi. In queste ore, infatti, TuttoAtalanta come alcuni quotidiani lombardi ha raccontato di una mossa decisa del Tottenham per il jolly ucraino che vorrebbe lasciare Bergamo nel giro delle prossime 2 settimane.

Atalanta, il rischio di perdere Malinovskyi è concreto: c’è il Tottenham

Una possibilità concreta, perché ci sono prime conferme su un assalto degli Spurs che stanno valutando seriamente l’idea Ruslan, proprio come confermano le parole – alquanto criptiche – della moglie del calciatore: “Bergamo è casa nostra, non ne abbiamo un’altra. Ma il calcio e la vita sono uniti: se Ruslan non può rimanere all’Atalanta, deve trovare un’altra soluzione”. Roksana, la moglie di Ruslan Malinovskyi, giorni dopo aver ringraziato i tifosi per i messaggi di vicinanza, torna sempre attraverso una storia di Instagram sulle voci di calciomercato che riguardano il marito, che il club nerazzurro non considera incedibile ed è stato accostato al club allenato da Antonio Conte. “Abbiamo comprato casa due anni fa e adesso ci siamo trasferiti, piano piano finisco solo adesso con gli scatoloni. Non c’è niente di più importante della famiglia e della carriera di Ruslan – rimarca Roksana -. Per noi è un peccato, ma la vita del calcio è questa. Deve pensare al suo futuro come calciatore professionista”. Non è ancora un affare fatto o in chiusura, ma di certo ci sono contatti in corso. Con un dettaglio non da poco: Malinovskyi ha già detto sì, vuole il Tottenham come priorità e dunque ora è da vedere cosa vorrà fare l’Atalanta, che starebbe pensando a Sergio Reguillon, messo da Conte sulla lista dei partenti del Tottenham. Il terzino potrebbe finire in una sorta di operazione comune che porterà Malinovskiy a Londra. Lo riporta il Corriere di Bergamo.

Intanto, manca ormai solo l’ufficialità per il trasferimento di Brandon Soppy dall’Udinese all’Atalanta. L’esterno destro francese classe 2002 è già in sede al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Completate le visite mediche ed espletate le formalità legate alla firma, Soppy, che arriva per una cifra di 10 milioni comprendente i bonus, potrà allenarsi da venerdì.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, resta sempre aggiornato su www.sigonfialarete.com