Home » Napoli, infortunio per Diego Demme: ecco quanto starà fuori
Napoli Napoli OF News

Napoli, infortunio per Diego Demme: ecco quanto starà fuori

Diego Demme

Gli azzurri si sono allenati questa mattina in vista della partita del Maradona contro il Monza: personalizzato per Zedadka e Ambrosino. Infrazione al cuboide del piede sinistro per l’ex capitano del Lipsia.

Napoli, infortunio per Diego Demme: ecco quanto starà fuori

News dalla seduta d’allenamento per il Napoli al centro sportivo SSC Konami Training Center di Castelvolturno. Ci si prepara all’esordio in casa, al Maradona, contro il Monza dell’ex azzurro Andrea Petagna, partita in programma domenica alle 18:30. Prima del calcio d’inizio verranno presentati i tre nuovi acquisti: Raspadori, Simeone e Ndombélé (due dei quali, con ogni probabilità i due attaccanti, potranno essere presenti anche in panchina). Lo stadio sarà pieno dopo tanto tempo. Esercitazioni, attivazione muscolare e proverbiale torello per il gruppo guidato da Spalletti, hanno svolto invece lavoro personalizzato, ma in campo, sia Ambrosino sia Zedadka.

LEGGI ANCHE: Napoli, Demme, l’agente: “L’arrivo di Ndombélé? Non cambia nulla. Diego vorrebbe giocare di più, ma…”

Non si è allenato l’italo-tedesco Diego Demme, infortunatosi ieri in allenamento; il mediano ha fatto i controlli del caso e dagli esami è emersa un’infrazione del cuboide del piede sinistro. Il giocatore, fa sapere il Napoli, ha già cominciato la riabilitazione. Proprio Demme che è balzato agli onori della cronaca ieri dopo l’intervista del suo agente che, a breve, vedrà la società per discutere del suo futuro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com